Depeche mode in concerto a Torino 2014

Per tutti gli appassionati di musica elettronica, il 18 febbraio 2014 segna un appuntamento da non perdere: i Depeche mode si esibiranno in concerto a Torino presso il Palaolimpico. Dopo i grandi successi riscossi dai concerti dei Muse e di Vasco Rossi nel 2013, la struttura torinese ospiterà il gruppo britannico nel prolungamento invernale della tournée estiva “Delta Machine Tour”. La tournée, che ha già venduto oltre un milione di biglietti in tutto il mondo, porterà in scena i brani tratti dall’ultimo album “Delta Machine”, un mix di suoni elettronici, dark e blues.

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher, celebrano così gli oltre 30 anni di carriera e di grandi successi come “Personal Jesus”, “Just Can’t Get Enough”, “Enjoy the Silence”, solo per citarne alcuni.

Il Palaolimpico, realizzato in occasione dei XX Giochi olimpici invernali, oltre ad essere un centro d’intrattenimento importante, ha anche una collocazione strategica: sull’ex piazza d’Armi (Corso Sebastopoli 123) e a due passi dal centro della città, offre a tutti i fan dei Depeche Mode, l’occasione di visitare il capoluogo piemontese.

Se avete già i biglietti per il concerto del 18 febbraio 2014 dei Depeche Mode, non vi resta che trovare il modo giusto per arrivare nel capoluogo piemontese. Per raggiungere Torino, scegliete Air Italy.

 

Fonte link: flickr.com/photos/brettdavis/