CioccolaTò 2013: a Torino per l’evento più goloso dell’anno

CioccolaTò 2013: Torino, tra novembre e dicembre, ospiterà nuovamente uno degli eventi più attesi da tutti i golosi, una manifestazione intermente dedicata al cioccolato made in Italy e internazionale.

L’anno scorso la kermesse è stata un vero e proprio successo, con 500mila visitatori che, tra marzo e aprile, hanno realmente “invaso” Piazza Vittorio Veneto per gustare e provare le delizie prodotte dai maitre chocolatier locali e stranieri.

Tante le novità e le sorprese previste per la decima edizione di CioccolaTò, a partire dalla data di svolgimento dello stesso, ossia dal 22 novembre al 1 dicembre 2013. E non c’è periodo migliore dell’anno per gustare questo squisito “cibo degli dei”.

Cambia anche la location: quest’anno sarà Piazza San Carlo a ospitare la manifestazione più dolce dell’anno. Il salotto di Torino si animerà con numerose iniziative ludico-didattiche, deliziose degustazioni gratuite, incontri con gli esperti e tante attività culturali.

E visto che “chi lo fa… vi aspetta”, questo il claim dell’edizione 2013, non potete certo perdere questo appuntamento con la tradizione artigianale piemontese, italiana e internazionale. Prenotate al più presto il vostro volo Air Italy per Torino e partecipate anche voi a CioccolaTò 2013.

 

Fonte immagine: cioccola-to.it