Divertimenti e vita notturna a Chisinau, capitale della Moldavia

Chisinau, la capitale della Moldavia, è una città di vivere anche durante la notte: divertimenti, bar e ristoranti non mancano; e le sue discoteche sono sempre frequentate da decine di persone, pronte a ballare fino al sorgere del sole.

Una serata a Chisinau potrebbe cominciare con il giro del centro storico: infatti questa zona della capitale della Moldavia pullula letteralmente di una miriade di bar e locali, dove magari sorseggiare un aperitivo prima di scegliere il ristorante dove andare a cenare.

E, per l’appunto, il passo successivo è proprio la scelta del ristorante. Anche in questo caso, le possibilità sono tante: si va da ristoranti che servono esclusivamente la tipica cucina locale (come il Caravan) ad altri dove è invece possibile assaggiare anche i piatti dell’Europa occidentale e internazionali (come il Pegas o il Beer house).

Infine, la discoteca: sono numerose e tutte da visitare. Ma dovendo necessariamente fare una scelta, i locali più importanti, rinomati e frequentati di Chisinau e della Moldavia sono il Black elephant, lo Star track e il Millennium.

E per vivere appieno la vita notturna e i divertimenti della capitale della Moldavia, non resta che approfittare delle migliori offerte voli per Chisinau di Air Italy.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/dittaeva