Catania e i suoi locali notturni

Quella che vi proponiamo è una breve guida ai locali notturni più famosi e gettonati di Catania: discoteche e pub dove divertirsi fino all’alba o dove trascorrere piacevoli ore fino a notte fonda.

Iniziamo col Vola Future Space, una discoteca che si trova in via Domenico Tempio, frequentata dai dj set di fama internazionale ma anche da quelli locali, conosciuti sia nel nostro paese che all’estero.

Chi desidera passare la sera in un locale notturno di Catania divenuto storico, farà bene non mancare una visita al Cartiera Brass Jazz Club: ha alle spalle ben venti anni di attività e organizza dj contest e concerti dal vivo. Altrimenti vi sono altri locali notturni dove fare le ore piccole a Catania: il Moon Beach, The Black Sheep Beach e al Cafè Noir sono tutte valide discoteche dove dare libero sfogo alla voglia di ballare a ritmo di buona musica.

Chi adora le location chic e bella gente, deve provare l’Empire: un locale già molto conosciuto negli Anni ’80 e ’90 dove potrete cenare e continuare la seconda parte della serata scatenandovi nella grande pista centrale al ritmo di musica latino-americana e di quella più in voga suonata dai dj artist locali.

Catania è una città bellissima di giorno e frizzante la sera: coi suoi numerosi locali notturni renderà sempre diverse e movimentate le vostre serate.

La movida della Sicilia vi sta aspettando, così come le migliori tariffe per voli Catania Air Italy.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/gnuckx/