Capodanno 2017 alle Canarie: clima mite e tanti divertimenti per un veglione alternativo

Passare il Capodanno 2017 in spiaggia? Per concedersi un po’ di relax e divertimento non serve allontanarsi troppo da casa: un viaggio nelle isole Canarie è la soluzione migliore per trascorrere un veglione diverso dal solito, al riparo dal freddo dell’inverno.

Il clima a Capodanno

Anche nella stagione più fredda le Canarie offrono un clima ideale: la media delle temperature si attesta infatti intorno ai 20 gradi di temperatura per tutto l’anno grazie all’influenza dell’Anticiclone delle Azzorre.  Anche se fare un tuffo nell’Atlantico non è comunque consigliabile in questa stagione, passare il Capodanno 2017 alle Canarie è un’ottima occasione per prendere una pausa dai climi sicuramente più rigidi dell’Italia e riassaporare il piacere dell’estate in pieno inverno.

Feste e divertimenti a Capodanno alle Canarie

Oltre al clima, le Canarie sono la meta ideale per il Capodanno 2017 per i tanti divertimenti e la movida che non si fermano nemmeno nella bassa stagione. Passare la notte di San Silvestro in discoteca o partecipando ad una delle tante feste organizzate nelle piazze non sarà un problema. Playa de Las Americas a Tenerife è la scelta ideale per chi ama il divertimento: i locali più trendy dell’isola sono concentrati qui. Anche Lanzarote offre tante opportunità di festeggiare il nuovo anno: le zone della movida più in voga sono quelle di Teguise e di Puerto del Carmen. Gran Canaria e i suoi tanti locali notturni non fa eccezione, offrendo tante ottime occasioni per passare il Capodanno 2017. Fuerteventura è invece l’ideale per il relax, lontana dai divertimenti delle altre isole dell’arcipelago.

Pronti per passare il Capodanno 2017 alle Canarie? Prima di partire, date uno sguardo a tutte le offerte di Air Italy verso queste isole.