A Bitti con Autunno in Barbagia 2013

Vai all’articolo sul calendario di Autunno in Barbagia 2014 o all’articolo su Autunno in Barbagia 2014 a Bitti.

Dal 6 all’8 settembre, la prima tappa del calendario di Autunno in Barbagia 2013 ci porta in un luogo che, come molti paesi della Sardegna, ha origini antiche, che si perdono nella leggenda: Bitti, in provincia di Nuoro. Nel primo weekend di settembre si aprono le cortes di Bitti invitando i visitatori a immergersi nelle tradizioni culturali, produttive e culinarie della sua comunità.

Musica, poesia e teatro creeranno l’atmosfera giusta per la scoperta di quegli aspetti che non mancheranno di soddisfare anche le vostre papille gustative e la vostra curiosità. Le degustazioni dei prodotti tipici dell’enogastronomia locale e la produzione artigianale tradizionale sono qui, come a ogni appuntamento di Autunno in Barbagia, elementi immancabili dell’evento.

Ampio spazio anche per i più piccoli, che potranno partecipare a laboratori e a iniziative di animazione.

Per scoprire nel dettaglio tutte le iniziative in previste per l’appuntamento di Autunno in Barbagia 2013 con le cortes apertas di Bitti, scaricate il programma completo dell’evento.

Continuate a seguire l’eMagazine per scoprire le prossime mete di Autunno in Barbagia 2013. Per raggiungere la Sardegna, invece, venite a scoprire le tratte Air Italy e non perdete le straordinarie offerte voli Air Italy Autunno in Sardegna.

 

Fonte immagine: aspenuoro.it