Ad Austis per Autunno in Barbagia 2013

Vai all’articolo sul calendario di Autunno in Barbagia 2014.

A fine settembre torna anche ad Austis la manifestazione Autunno in Barbagia 2013. Durante il weekend dal 27 al 29 settembre (scarica il programma completo dell’evento), questo gioiello di folclore sardo, immerso tra le montagne del Mandrolisai, diventerà uno dei protagonisti di questa manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Nuoro.

Come per gli altri comuni coinvolti, Autunno in Barbagia 2013 rappresenta per Austis l’occasione per valorizzare il proprio patrimonio storico e culturale attraverso l’apertura delle Cortes e la presentazione dei prodotti agroalimentari e artigianali.

Originalità, tradizione, genuinità: queste le parole chiave dell’evento che si articolerà in una serie di degustazioni di formaggi, insaccati, pani, dolci ma anche nell’esposizione dei propri prodotti artigiani, nella presentazione di libri e in laboratori per i più piccoli.

Spettacoli di vario genere, mostre e musica folkloristica animeranno le strade  di Austis, che si colorerà riccamente dei tipici costumi di una volta.

Se volete vedere con i vostri occhi un’altra Sardegna, più genuina e selvaggia rispetto a quella più gettonata delle mete balneari, allora non perdete questa occasione. Prenotate un volo Air Italy e partecipate all’Autunno in Barbagia 2013.