Gli atolli più romantici per un viaggio in coppia alle Maldive

Le Maldive: un paradiso in terra che lascia senza parole tutti i turisti che visitano questi atolli. Natura incontaminata, spiagge incantevoli e un mare cristallino fanno da padroni in tutti gli atolli che compongono l’arcipelago: mete adatte a chiunque voglia godersi una vacanza al mare in qualsiasi periodo dell’anno, ma anche una destinazione perfetta per chi vuole organizzare un viaggio romantico da sogno.

Per chi volesse visitare questi luoghi per un viaggio in coppia, ecco quali sono gli atolli più romantici alle Maldive.

Ari Nord – In questo atollo si trova l’isola resort di Halaveli, un’ottima meta per chi viaggia in compagnia della propria metà. È piuttosto piccola (basta mezz’ora per girarla tutta), ma la sua peculiarità sta nel fatto di essere circondata da spiagge paradisiache, sulle quali ogni turista può ricavarsi il proprio angolo appartato. Inoltre Halaveli può vantare la presenza del jetty (i celebri pontili di legno) più grande delle Maldive, con un’estensione di oltre 82 metri.

Kaafu – Qui si trova il resort Coco Palm Bodu Hithi, raggiungibile con la barca veloce dalla capitale Malè in poco più di mezz’ora. Un paradiso naturale da cui si sviluppano i lunghi jetty con gli alloggi, che si trovano praticamente in mezzo all’acqua.

Malè Nord – A circa 25 minuti di speedboat da Malè si trova questo atollo che include il Baros Maldives, un resort che dà la possibilità di fare la sandbank dinner, la cena romantica per eccellenza: un tavolo sul bagnasciuga al tramonto con lo chef che prepara sul momento i piatti per la coppia in un contesto mozzafiato.

Baa – In questo atollo si trova il resort Dusit Thani, il quale ha tutti i numeri in regola per farvi trascorrere la vacanza più romantica della vostra vita: al contesto mozzafiato delle Maldive si aggiungono piscine, spa e cene, tutto a pochi centimetri dal mare paradisiaco.

Vi servivano idee per un viaggio in coppia? Le Maldive e i suoi romantici atolli fanno sicuramente al caso vostro. Non vi resta altro da fare che prenotare il vostro volo con Air Italy.