Vita notturna a Skiathos: locali, bar e club per il divertimento in vacanza

Quando il sole tramonta sulle spiagge di Skiathos, ci si prepara con calma al divertimento offerto dai locali che hanno reso famosa quest’isola della Grecia. A notte inoltrata (a partire dalle 11.00), la vita notturna inizia ad animare bar e club e perfino quegli stessi litorali che fino a qualche ora prima erano dedicati al relax.

Serata alla scoperta dei ritmi folcloristici

Molti locali offrono musica dal vivo, accompagnata da un servizio di ristorazione. Una serata trascorsa ad ascoltare il bouzouki, assaporando i piatti tradizionali di una taverna tipica di Skiathos è d’obbligo.

I cocktail bar (o pillow bar), per sorseggiare l’estate

La movida di quest’isola della Grecia è caratterizzata dai cocktail bar: luoghi in cui sorseggiare qualche bevanda rinfrescante e inebriante, distendersi sui cuscini tipici di questi locali, e mandare a memoria tante sensazioni di relax e benessere da rievocare durante il prossimo inverno.

Il porto, zona di dance e nightclub

Per chi fosse alla ricerca del divertimento più sfrenato al ritmo di musica sulla quale scatenarsi, la destinazione d’elezione è il porto, con le sue bar streets. Le varie tematizzazioni dei locali rendono davvero irresistibili queste mecche del divertimento e della movida di Skiathos.

C’è spazio per ogni genere musicale e per ogni gusto di divertimento.

Per scoprire tutte le occasioni di divertimento offerte dalle notti di Skiathos non c’è niente di meglio che prenotare subito il vostro biglietto Air Italy per l’isola della Grecia e vivere in prima persona la sua movida.