Shopping ad Amburgo: i negozi più esclusivi e i centri commerciali

Dai negozi esclusivi, con le griffe più rinomate, fino ai suoi numerosi centri commerciali: la città di Amburgo offre tante possibilità per fare shopping. Basta semplicemente sapere dove andare.

Come Neuer Wall: si tratta della strada dove si trovano tutti i negozi delle marche più conosciute e prestigiose. Altro punto fermo dello shopping ad Amburgo è poi il boulevard Jungfernstieg: anche in questo caso, a farla da padrone sono il lusso e le griffe di livello internazionale.

Invece con i suoi 30mila mq di estensione, Europa Passage è uno dei principali poli commerciali più grandi di tutta Amburgo: con i suoi 120 negozi divisi su cinque piani, più tutta un’altra serie di attrazioni, questo centro attira quotidianamente un gran numero di turisti e di visitatori.

Vicino all’Europa Passage si trova un’altra strada dove poter appagare la voglia di shopping: è la Mönckebergstraße, che non ha nulla da invidiare a luoghi come la Fifth Avenue di New York o la Oxford Street di Londra.

Infine, per lo shopping ad Amburgo c’è anche un’altra meta: i quattordici centri commerciali che sorgono nel centro cittadino di questa località. E ora, per passeggiare lungo tali strade osservando vetrine e negozi, basta semplicemente prenotare un volo per Amburgo con Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/loungerie