Mezza maratona di Parigi 2014, runner da tutto il mondo sotto la tour Eiffel

Scaldate I muscoli perché il prossimo marzo (02/03/2014) si corre sotto la tour Eiffel. La Mezza maratona di Parigi, anche nel 2014, sarà l’occasione ideale per mettere alla prova le doti podistiche in uno dei più bei contesti del mondo.

I 42,195 Km verranno percorsi percorrendo le strade della città romantica, prendendo parte all’adunata di oltre 30.000 runner provenienti da tutto il mondo per uno degli eventi podistici tra i più famosi: la Semi Marathon De Paris.

Nessuna novità nel 2014 per ciò che riguarda la partenza e l’arrivo: l’area verde del Bois des Vincennes vedrà la coloratissima massa di corridori attendere il segnale di via e tagliare il traguardo. La Bastiglia e Notre Dame testimonieranno il passaggio degli sportivi più o meno competitivi che prenderanno parte alla prossima Mezza maratona di Parigi, lungo un percorso che non riserva sorprese in quanto a dislivelli.

L’appuntamento è, dunque, per il 2 marzo 2014 a Parigi, per ritirare il pettorale e allinearsi ai blocchi di partenza. Se già state fremendo per partecipare alla Mezza maratona, prenotate subito il vostro biglietto per Parigi con Air Italy.

Per avere maggiori informazioni sulla Mezza maratona di Parigi 2014, fate riferimento al sito ufficiale: www.semideparis.com.

 

Fonte immagine:flickr.com/photos/bpmm/