Mauritius: scopriamo la vita notturna sull’isola

State pianificando la vostra vacanza a Mauritius? Le spiagge sono le attrazioni più celebri e suggestive di quest’isola da sogno nell’Oceano Indiano, ma Mauritius offre molto di più di una vacanza all’insegna di sole e relax, accontentando anche tutti coloro che amano divertirsi: scopriamo che cosa offre la vita notturna di Mauritius.

Villaggi e resort

Ovviamente la maggior parte dei divertimenti per i turisti si concentrano nei villaggi e nei resort, che offrono eventi, cene danze e spettacoli tradizionali per intrattenere i propri ospiti. Ma l’isola offre anche altre opportunità di divertimento al di fuori delle strutture alberghiere.

Grand Baie

La vita notturna di Mauritius si concentra sulla costa nord, a Grand Baie, famosa per il suo centro commerciale “La Croisette”, ma anche per una movida che vi sorprenderà. È qui che potrete trovare locali e discoteche tra i più trendy dell’isola, come l’”Alchemy”, il “Banana Beach Club” o “Le Lucky Strike”.

Port Louis

Anche Port Louis offre una quantità di locali notturni. “Secret Discoteque” è la discoteca più famosa e frequentata dell’isola, ma se avete voglia di altro potete anche tentare la fortuna al casinò del “Caudan Waterfront” o al “Domaine Les Pailles”, oppure passare una piacevole serata al teatro municipale.

Pointe aux Canonniers

Sulla costa ovest di Mauritius, anche Pointe aux Canonniers offre una vivace vita notturna, che si concentra nei locali come il “Project Hangar” o “Le Privé Bar &Discoteque”.

Ora che conoscete anche cosa offre la vita notturna di Mauritius, prenota subito con Air Italy il tuo volo per questa meravigliosa isola dell’Oceano Indiano.