Dove fotografare lo skyline di Miami: i 7 migliori punti panoramici

Lo skyline di Miami al tramonto è uno dei ricordi assolutamente da immortalare nella vostra vacanza, per questo bisogna sapere quali sono i migliori punti panoramici dove fotografare lo skyline di Miami. Ecco alcuni dei migliori spot in cui scattare uno splendido ricordo di Miami.

Dove fotografare lo skyline di Miami

  1. MacArthur Causeway Bridge – Il panorama più iconico della città potete ammirarlo proprio da sotto all’autostrada sospesa che connette Downtown Miami con South Beach e Miami Beach con Biscayne Bay. L’alba è il momento migliore per apprezzare lo skyline del Bayfront inondato di una splendida luce, soprattutto dal Musei dei Bambini.
  2. Maurice Gibb Memorial Park – Situato tra la 18esima strada e Purdy Avenue, il parco offre una incantevole passeggiata litoranea che offre splendide viste sul mare. Prende il nome da Maurice Gibb degli Bee Gees, che qui amava sedersi per godere del bel panorama sulla città.
  3. Venetian Causeway – La lunga passeggiata che collega Miami Beach a Miami passando per le sei Venetian Islands nella baia di Biscayne offre uno dei migliori punti panoramici dove fotografare lo skyline di Miami. Il momento migliore è sicuramente di notte.
  4. Key Biscayne – Anche Key Biscayne è un ottimo punto in cui scattare una fotografia sullo skyline di Miami. Più decentrato rispetto al MacArthur Causeway Bridge, tuttavia non è meno suggestivo perché permette di cogliere incantevoli sfumature di colore del cielo che si riflette sui lati degli edifici.
  5. Smith & Wollensky – La veranda panoramica di questo celebre bar-lounge-ristorante di Miami offre una delle più belle viste panoramiche sullo skyline di Miami da South Beach. Una cena romantica qui è sicuramente una delle cose da fare a Miami.
  6. Fifth & Alton Garage – Dall’ultimo piano del parcheggio dei grandi magazzini Best Buy tra la 5a e Alton si gode una splendida vista sullo skyline di Miami. Le foto migliori si ottengono sicuramente al tramonto.
  7. Bay Walk – A nord della quinta strada a Miami Beach, la passeggiata sotto la Flamingo South Tower offre uno dei punti panoramici più belli di tutta Miami, soprattutto al tramonto.

Non perdetevi l’occasione di scoprire da soli i migliori punti panoramici dove ammirare lo skyline di Miami:  prenotate subito un volo Air Italy.