Il capodanno a Londra? Big Ben, London Eye e Trafalgar Square

Con la sua spettacolare voglia di far festa, colorando il cielo con fuochi d’artificio, Londra è da sempre una delle mete più ambite per festeggiare il Capodanno. Sono diversi, infatti, i punti della città che si trasformano per accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno. Tra i più importanti, il Bing Ben, London Eye e Trafalgar Square.

Sono i dodici rintocchi provenienti dalla Torre dell’orologio a sancire l’inizio ufficiale dei festeggiamenti. Un countdown, quello del Bing Ben, seguito da moltissime persone che trasformano la piazza urbana in un caleidoscopio di divertimento. London Eye è invece la cornice di un imponente spettacolo pirotecnico. Il grande occhio panoramico è, infatti, il luogo più ambito per assistere al tripudio di colori che illumina il Tamigi, altro luogo per assistere ai fuochi, sorseggiando champagne durante un party in barca, oppure gustandosi una cena romantica. Il capodanno popolare di Londra continua a Trafalgar Square. Dal 1947, infatti, la piazza si trasforma in una discoteca all’aperto che danza ai piedi dell’albero di Natale regalato di consuetudine dalla Norvegia.

Dal Big Ben a London Eye passando per Trafalgar Square, Londra conferma di essere una delle città capaci di soddisfare chiunque fosse in cerca di divertimento per festeggiare il Capodanno.

Scopri le nuove offerte per Londra di Air Italy e preparati a festeggiare il nuovo anno.