Capodanno a Fuerteventura, il 2014 inizia al mare

Se siete stanchi dei soliti festeggiamenti di Capodanno e, per l’inizio del 2014, volete concedervi qualcosa di speciale, il caldo, le spiagge e i divertimenti di Fuerteventura vi stanno aspettando. Data la posizione geografica di quest’isola delle Canarie, Fuerteventura può godere di un clima mite durante tutto l’anno. Elemento che la rende una meta irresistibile per tutti coloro che vogliono trascorrere il Capodanno 2014 al caldo, tra sole e mare.

Se siete tra gli amanti del relax e delle belle spiagge, per organizzare il vostro viaggio di Capodanno, leggete l’approfondimento dell’eMagazine sulle spiagge più belle di Fuerteventura. Se, invece, siete tra coloro che amano l’adrenalina e preferiscono vivere il mare in modo attivo, non mancate di leggere il nostro approfondimento sugli spot per surf e windsurf di Fuerteventura, ricordando, però, che il mare che bagna le Canarie è pur sempre Oceano e che le sue temperature potrebbero essere poco gradite ai meno temerari. Per un bagno rilassante e caldo, gli hotel mettono a disposizione le loro piscine.

Con l’approssimarsi del primo secondo del 2014, gli eventi clou del Capodanno a Fuerteventura non mancheranno di offrire occasioni di divertimento. La movida dei locali sarà accompagnata anche da una vivace attività in giro per le strade delle città. Chi non vuole perdersi il cuore dei divertimenti del Capodanno di Fuerteventura, farà bene a trovarsi, prima dello scoccare dell’ultima mezzanotte di quest’anno, per le strade di Puerto Rosario o in riva al mare sulla playa de Jandia.

Per concludere il vostro primo viaggio 2014, immancabile una visita allo zoo di Fuerteventura: l’Oasis Park o un’escursione nei parchi naturali dell’isola.

Scoprite le migliori offerte Air Italy per raggiungere Fuerteventura a fine anno, e il Capodanno 2014 sarà all’insegna del caldo e del mare.

 

Fonte: flickr.com/photos/cneisner/