Capodanno al caldo, il nuovo anno inizia a La Romana, Santo Domingo

Come lo immaginate il vostro Capodanno? In uno chalet mentre fuori nevica? Allora questo non è l’articolo per voi. Perché l’eMagazine di Air Italy vi porterà sulle spiagge soleggiate di La Romana, Santo Domingo, per passare un Capodanno all’insegna del relax e del caldo. Il modo migliore per ricaricarsi e godere dei panorami di un luogo da sogno.

La Romana è un’oasi di pace per gli amanti dell’ozio in spiaggia, così come per gli sportivi che amano le escursioni nella natura rigogliosa delle isole caraibiche e di immersioni e snorkeling. Un’occasione senza pari per trascorrere le ultime ore dell’anno che sta per concludersi e per iniziare il nuovo anno brindando alla vostra salute e alla bellezza del luogo nel quale vi trovate.

Dopo aver festeggiato una veglia di Capodanno in città, potreste passare il primo dell’anno in una delle spiagge più famose e ambite del mondo: quella di Bayahibe, a pochi chilometri da La Romana. Lì, riposerete al sole osservando la vita semplice dei pescatori del villaggio e invidiando la loro quotidianità.

Se state pensando di trascorrere il vostro Capodanno al caldo di La Romana, tra fine dicembre e inizi gennaio troverete a Santo Domingo uno dei periodi più favorevoli a una vacanza ricca di sole e di temperature gradevoli (25°C di temperatura media). Anche le immersioni e lo snorkeling sono attività rese godibili anche dalle dolci temperature  delle acque caraibiche durante questo periodo.

Per un Capodanno al caldo, Air Italy vi consiglia La Romana: scegliete subito i voli migliori per raggiungere la vostra destinazione.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/pascalpizzol/