Voli Verona-Palermo: attraversa l’Italia con Air Italy

State pensando di trascorrere un rilassante weekend nella calda e colorata Palermo? O, al contrario,è tutta la vita che sognate di vedere il tanto citato e visitato balcone di Giulietta su cui il prode Romeo si arrampicò per godere di un bacio dall’amata? Niente di più semplice. Con il nuovo servizio offerto da Air Italy, avrete la possibilità di volare ogni giorno da Verona a Palermo e viceversa.

Infatti, da metà ottobre, con i voli giornalieri di Air Italy, potrete viaggiare da Verona a Palermo a soli 39 euro al mese tutto compreso one way. L’offerta è limitata ai primi 10mila che saranno abbastanza veloci da prenotarsi ed è estesa fino al 30 marzo 2013. Non perdete l’occasione di visitare Palermo, la sua Cattedrale in stile bizantino, che per breve tempo fu trasformata in moschea, o le catacombe dei frati cappuccini, mistica meta turistica del capoluogo siciliano. E, visto le alte temperature di questa regione, approfittatene per un bagno e un po’ di tintarella su una delle magnifiche spiagge alle porte della città .

Approfittate dei voli Air Italy da Palermo a Verona, quarta città più visitata in Italia, per assistere a uno dei tanti concerti che molti artisti nazionali e internazionali decidono di tenere all’interno dell’Arena, anfiteatro romano del I secolo, che molti ricorderanno per essere la sede storica delle finali di Festivalbar.

Cogliete questa occasione unica e visitate Verona o Palermo con i nuovi voli di Air Italy.

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/moca_na_porta/2594756029/