Più frequenti i voli Air Italy tra Torino e Roma

Siete pronti? Allora si parte! Con Air Italy, ovviamente. Se viaggiate spesso per lavoro, studio o piacere sulla tratta Torino – Roma, ecco una sorpresa che non vi lascerà indifferenti: i voli giornalieri Air Italy diventano più frequenti a partire da settembre 2012.

Si inizia con un assaggio di tre voli al giorno per arrivare, il 29 ottobre, a una scelta di cinque voli giornalieri per andare o tornare sulla tratta Torino – Roma. Il tutto, con la qualità che contraddistingue il servizio Air Italy.

Se state organizzando il vostro viaggio a Torino da Roma o a Roma da Torino, la nuova frequenza voli proposta da Air Italy amplierà la vostra scelta d’orario per poter meglio rispondere alle vostre necessità.

Tre voli giornalieri da settembre 2012 e cinque voli giornalieri dal 29 ottobre: quale migliore modo per accorciare le distanze tra Roma e Torino?

Non mancate, dunque, di valutare le migliori offerte di voli Roma – Torino o Torino – Roma scegliendo l’orario che più vi aggrada. E siete pronti a partire con Air Italy.

Per sapere come raggiungere Torino città da Caselle, seguite il link per l’approfondimento dell’eMagazine.