Voli Palermo New York: scopri la Grande Mela

Navighi sul web da ore alla ricerca della tua destinazione per le prossime vacanze? Con i voli Air Italy in partenza da Palermo, New York vi attende.

A partire dal mese di giugno 2013, tutti i martedì e giovedì, la compagnia di volo italiana offre a tariffe davvero vantaggiose la possibilità di volare a New York. Attraverso voli diretti Palermo New York potrete godervi il vostro viaggio senza mai dover scendere dall’aereo se non al momento di arrivo all’aeroporto JFK di New York.

A bordo troverete tutto il confort e l’assistenza di cui avete bisogno per voli di lungo raggio: arriverete a destinazione e non vi sarete nemmeno accorti delle ore trascorse in volo. Affidabilità, confort, sicurezza e prezzi competitivi sono le caratteristiche principali di Air Italy che da anni opera nel settore offrendo qualità e serietà a tutti i suoi passeggeri.

Prenotare il volo è davvero semplice attraverso la procedura online che consente in pochi semplici click di scegliere gli orari e le date del vostro viaggio in tutta comodità. Concedetevi una vacanza nella metropoli che non dorme mai e approfittate dei voli Palermo New York, anche se avete pochi giorni a vostra disposizione: Air Italy ha selezionato per voi orari che riducono gli effetti del jet-lag e vi permettono di visitare in tranquillità la città.