Voli in offerta con partenza da Milano: pronti a volare con All You Can Fly?

L’estate di Air Italy è già iniziata: la promozione All You Can Fly ha già permesso di acquistare tanti biglietti aerei a un prezzo promozionale. Ma le sorprese non finiscono qui. Da oggi potrete prenotare il vostro volo con una nuova offerta sulle tratte Air Italy. È All You Can Fly Milano 2016: la migliore occasione per aggiudicarvi uno dei 71.500 posti in offerta per volare verso le mete italiane, europee o in tutto il mondo.

Siete pronti a cogliere al volo la promozione All You Can Fly Milano di Air Italy? Allora prenotate entro il 29 febbraio e volate fino al 30 settembre: la vostra vacanza estiva, grazie all’offerta sui voli Air Italy, inizia sotto il segno della convenienza.

All You Can Fly Milano 2016: l’offerta voli nel dettaglio

Voli per l’Italia e l’Europa: fino al 29 febbraio si potranno prenotare 65.000 posti a partire da 43 euro solo andata. Le bellezze delle grandi città europee sono a portata di tutte le tasche, così come le splendide coste della Sardegna e della Grecia.

Voli per il resto del mondo: 6.500 biglietti scontati a partire da 199 euro solo andata per raggiungere alcune delle destinazioni più belle di tutto il mondo.

Quali sono i voli scontati

I voli oggetto della promozione All You Can Fly Milano 2016 sono quelli in partenza dagli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo, Brescia.

Tra le destinazioni raggiungibili con voli in offerta:

Italia – Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Trapani, Catania, Lampedusa.

Europa – Grecia, Baleari, Canarie, Germania.

Mondo –Egitto, Zanzibar, Capo Verde, Madagascar, Kenya, Cuba, Maldive, Mauritius, Brasile.

Per scoprire di più sui voli in offerta, fate riferimento alla pagina ufficiale della promozione.