Londra non è mai stata così vicina: voli da Verona a Gatwick a 67€

Volare a Londra a soli 67 euro? No, non è un sogno, ma il nuovo servizio che Air Italy ha lanciato per chi, lavoro, passione o studio, deve recarsi nella capitale inglese.

Da metà ottobre 2012, infatti, sarà possibile volare a Londra Gatwich da Verona e a un prezzo incredibile: solo 67 euro tutto compreso one way. Un’offerta lancio valida fino al 30 marzo 2013 e per i primi 10mila fortunatissimi, oltre modo previdenti, che non vogliono perdere la possibilità di fare un salto nella capitale più dinamica e folle del vecchio continente.

Con i voli giornalieri Verona-Londra Gatwich avrete la possibilità di trascorre, perché no, la notte di Halloween, all’insegna di streghe e fantasmi, alla scoperta del museo di Harry Potter oppure trascorrere un incredibile weekend tra i tanti locali notturni e discoteche che questa metropoli multietnica vi offre .

D’altronde Londra è una delle principali capitali finanziarie d’Europa: i voli giornalieri Verona-Londra Gatwick risultano, quindi, estremamente comodi per chi, per motivi lavorativi, deve recarsi presso il City Holborn o Kennington. La nota spese ne beneficerà.

Quindi cosa aspettate? Non perdete questa occasione unica di volare a Londra e prenotate uno dei voli giornalieri Verona-Londra Gatwick!

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/41099823@N00/