Canarie: raggiungere Lanzarote con voli senza scalo

Avete in mente di partire per Lanzarote? Prenotate un volo diretto!

Un viaggio alle Canarie è un’esperienza indimenticabile: a poche ore di volo da casa, si possono raggiungere spiagge e mare da sogno, anche per una breve vacanza. Pianificare un viaggio per staccare la spina o per godere del caldo del mare in pieno inverno, però, richiede alcune accortezze: il viaggio, ad esempio, non deve essere troppo lungo o stressante. Il rischio è quello di annullare l’effetto della vacanza relax “mordi e fuggi”. Quello che ci vuole, è un volo diretto per Lanzarote, senza scalo, in modo da ritrovarsi in poche ore sulle splendide spiagge dell’isola delle Canarie.

Quanto dura il volo diretto per Lanzarote

Un volo dall’Italia senza scali intermedi, che raggiunga direttamente l’Aeroporto internazionale di Gran Canaria, a Lanzarote, può durare dalle 3:00 alle 4:00 ore, a seconda dell’aeroporto di partenza.

Grazie al volo diretto, si può risparmiare tempo prezioso da dedicare al rilassamento e al divertimento offerto dalle Canarie e dal loro mare.

Nessuno scalo, nessuno stress

Con i voli diretti Italia-Canarie di Air Italy, potete salire a bordo dei nostri aerei a pochi chilometri da casa vostra e sbarcare nel paradiso di Lanzarote. Un viaggio in tutto comfort che vi permetterà di realizzare, a prezzi convenienti, il vostro sogno di vacanza.