Economici e frequenti: ecco i voli Roma – Catania Air Italy

Andata e ritorno sulla tratta Roma – Catania. Molti viaggiatori volano ogni giorno tra questi due scali. A loro Air Italydedica i cinque voli giornalieri che, dal 29 ottobre, collegheranno le due città.

L’economicità e la nuova frequenza dei voli Roma – Catania e Catania – Roma Air Italy vi lascerà la più ampia scelta di prenotazione per organizzare al meglio il vostro viaggio di lavoro o di studio. I cinque voli giornalieri sulla tratta Roma – Catania, inoltre, risulteranno di sicuro interesse anche per coloro che vogliano viaggiare per piacere.

Da Roma, in poche ore di volo, si potrà atterrare sul suolo siciliano per visitare la splendida Catania e i suoi monumenti che l’anno fatta diventare Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Allo stesso modo, da Catania si potrà raggiungere Roma in modo economico e rapido, per passeggiare tra le strade della Città Eterna e visitare i monumenti e i luoghi più famosi al mondo come: il Colosseo, la Cappella Sistina, i Musei Vaticani, Piazza di Spagna…

Come di consueto, i voli economici Air Italy mantengono un alto standard di servizio che contraddistingue l’esperienza Air Italy.

Non dimenticate: dal 28 settembre, i voli giornalieri economici di andata e ritorno sulla tratta Roma – Catania diventeranno cinque.