Voli diretti da Napoli per New York: la tratta da prendere al volo

Quale periodo migliore dell’estate per partire alla scoperta della metropoli più bella del mondo? Air Italy vi accompagna in un viaggio indimenticabile con i voli diretti da Napoli per New York a partire dal mese di giugno 2013.

Napoli è una delle città più belle d’Italia: il sole, il mare e la buona cucina fanno da sfondo alle diverse attrazioni che richiamano turisti da tutto il mondo. Ma chi a Napoli ci vive tutto l’anno e conosce la città e i suoi paesaggi come le sue tasche?

La soluzione la propone Air Italy che con le nuove tratte estive collega attraverso voli diretti Napoli a New York. In questo modo una volta seduti a bordo, non dovrete effettuare alcun tipo di scambio e lo staff sempre attento e disponibile della compagnia si prenderà cura di voi fino a destinazione.

Da giugno tutti i lunedì e mercoledì da Napoli sarà in partenza un Boeing B767 che sorvolerà l’oceano Atlantico per alcune ore accompagnandovi senza stress direttamente all’aeroporto JFK di New York. Una volta giunti, indossate scarpe comode e iniziate il vostro viaggio alla scoperta della Grande Mela. Non rinunciate ad un viaggio a New York se avete pochi giorni a disposizione: Air Italy ha studiato per voi degli orari di volo ad hoc per ridurre gli effetti del jet-lag.

Prenota subito i voli diretti da Napoli per New York. Buon viaggio!