Tariffa unica da e per la Sardegna, prezzo fisso per un mare di vantaggi

Volare da e per Olbia oggi conviene a tutti. I voli Air Italy mettono in collegamento la Sardegna con Milano e Roma grazie alla tariffa unica: il costo del biglietto è assicurato con o senza possesso dei requisiti per la continuità territoriale sui voli fino al 14 giugno.

Un’occasione da non perdere per organizzare una vacanza o anche un weekend in Sardegna o, più semplicemente, per un viaggio di lavoro da o per l’isola.

Assieme al vantaggio economico della tariffa unica da e per la Sardegna, Air Italy offre tutti i servizi che solo una grande compagnia aerea può fornire:

Bagaglio in stiva gratis: potete imbarcare un bagaglio che può pesare fino a 23 kg e, nel caso viaggiate con un bambino infant (da 0 a 2 anni), potete avvalervi del diritto a un bagaglio aggiuntivo di massimo 10 kg. Il tutto è compreso nel prezzo del biglietto a tariffa unica.

Cambio prenotazione: avrete tempo fino a un’ora prima della partenza per avvalervi del servizio di cambio prenotazione, senza penali.

Rimborso totale: fino a un’ora prima della partenza potrete farvi rimborsare completamente il biglietto.

Punti Avios: gli iscritti al Air Italy Club, volando a tariffa unica, potranno accumulare ben 150 punti Avios.

Le tratte interessate dalla tariffa unica da e per la Sardegna sono due:

  • Roma Fiumicino – Olbia (3 voli giornalieri) a 136 euro andata e ritorno
  • Milano Linate – Olbia (2 voli giornalieri) a 147 euro andata e ritorno

Se stavate pensando di visitare la Sardegna o di organizzare un viaggio di lavoro da qui al 14 giugno prossimo, questo è il momento giusto per prenotare il vostro volo di andata e ritorno. Per scoprire di più sulla tariffa unica, visitate questa pagina.

 

Fonte immagine: flickr.com