Re-evolution, i voli nazionali non sono mai stati così economici

Dalla collaborazione tra Air Italy e Air Italy nasce un modo rivoluzionario, conveniente e flessibile di pensare alle tariffe aeree. Si chiama Re-evolution e dà la possibilità di accedere a voli nazionali economici e agevolati da servizi speciali.

L’acquisto di biglietti aerei dall’Italia per l’Italia sul sito di Air Italy permetterà di accedere a due tariffe: la Basic e la Premium.

Con la soluzione Basic, il viaggiatore acquista il volo e alcuni servizi quali: il web check-in, l’accumulo miglia normale e la possibilità di cambio data (con penale e adeguamento tariffario). Con il sistema Re-evolution Basic si potranno acquistare biglietti economici per voli nazionali a tariffa agevolata (a partire da 39 euro, tasse incluse).

Se state cercando il meglio del servizio che potete ottenere su una tratta nazionale, allora l’opzione Re-evolution Premium è ciò che fa per voi. Con una piccola addizionale rispetto alla tariffa Basic, si potrà contare su: un cambio di data gratuito, il rimborso fino a sette giorni dalla partenza, due bagagli in stiva compresi nel prezzo, bonus miglia, pre-assegnazione del posto gratuita, web check-in e fast track (quando previsto).

Per i vostri prossimi voli nazionali, scegliete i voli economici, flessibili e comodi; salite a bordo di Air Italy e per un volo Re-evolutionario.

Per saperne di più, visitate la pagina dedicata ai voli economici Re-evolution.