Re-evolution, ecco come volare a basso costo in Italia

Air Italy ha dato il via alla rivoluzione delle loro tariffe sui voli nazionali. Si chiama Re-evolution e offre la possibilità di volare a basso costo, modulando i servizi ai quali si vuole accedere.

Il sistema è semplice e trasparente e si basa su due soluzioni: la Basic e la Premium.

Nel primo caso, si offrono alcuni servizi essenziali per il viaggiatore permettendo, con ciò, di volare a basso costo grazie a tariffe estremamente convenienti pensate per le tratte nazionali.

Scegliendo la soluzione Premium, si otterrà il meglio che le due Compagnie offrono ai propri viaggiatori con una piccola addizionale al prezzo del biglietto. In tal modo, si potrà godere di tutto il comfort targato Air Italy, continuando a volare approfittando di tariffe a basso costo da e per le destinazioni Italiane.

Se state organizzando il vostro viaggio in Italia, dunque, non perdete l’occasione di valutare le straordinarie offerte che vi permetteranno di volare a basso costo, entrate a fare parte anche voli della Re-evolution. Parole d’ordine: convenienza, basso costo e trasparenza.

Per maggiori informazioni sull’offerta, visitate la pagina web Re-evolution , dedicata a chi vuole volare a basso costo.