Promozioni Air Italy: Companion, volare in due (o più) conviene

Non c’è molto tempo, dalle ore 14:00 di oggi parte una delle più accattivanti promozioni sui voli Air Italy. Si chiama Companion ed è l’offerta speciale 2×1 sui voli della compagnia aerea: si parte in due ma paga solo uno (tasse aeroportuali escluse). È valido anche per gruppi di passeggeri in numero multiplo di 2 (es. si parte in 4 e pagano in 2…) Uno spunto imperdibile per organizzare un viaggio romantico in compagnia della propria compagna o del proprio compagno, un viaggio divertente in compagnia di un’amica o un amico o un viaggio indimenticabile con tutta la famiglia, alla scoperta di una capitale europea o di un Paese esotico.

Stavate pensando a una vacanza in primavera per godere del periodo più bello dell’anno? Volete organizzare un weekend all’estero o in qualche romantica città italiana senza spendere una fortuna? Questo è il momento giusto per prenotarlo, approfittando delle promozioni Air Italy!

Informazioni pratiche sulla promozione Companion sui voli Air Italy

A partire dalle ore 14:00 del 2 aprile, fino alle ore 23:59 del 6 aprile, per ogni 2 persone che partono si paga il costo di un solo biglietto aereo. La promo è valida anche per i multipli di 2 (es. nella prenotazione volo per 4 persone si paga il costo di 2 biglietti…).

La promozione è applicabile per tutte le partenze comprese nel periodo 15 aprile – 31 maggio (per le eccezioni, leggete i dettagli qui sotto).

Volete sapere come effettuare la prenotazione sfruttando la promozione Companion? Continuate a leggere.

Come prenotare per usufruire dello sconto

Lo sconto verrà applicato automaticamente in fase di prenotazione del biglietto aereo, al verificarsi delle condizioni previste dalla promozione. Troverete il prezzo scontato direttamente nel carrello d’acquisto. Quindi non dovrete far altro che scegliere il vostro volo e iniziare la procedura di prenotazione.

 

L’offerta in breve:

Nome della promozione: Companion

Sconto: 2×1, 4×2, 6×3…

Per prenotazioni effettuate: dal 02/04/2015 h 14:00 al 06/04/2015 h 23:59

Per voli con partenza: dal 15/04/2015 al 31/05/2015

Come applicare lo sconto: lo sconto è automatico in fase di prenotazione al verificarsi delle condizioni previste dalla promozione

Tratte escluse dalla promozione:

  • Tratte operate da altri vettori;
  • Olbia – Roma e viceversa;
  • Linate – Olbia e viceversa;
  • Tariffe di continuità territoriale per le tratte Cagliari-Bologna e vv., Cagliari-Napoli e vv., Cagliari-Torino e vv., Cagliari-Verona e vv., Olbia-Bologna e vv., Olbia-Verona e vv.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’0fferta.