Prenotazione voli Air Italy: la nuova App

Prenotare voli in modo semplice e veloce, scovare le offerte migliori ed effettuare il check in online per il vostro prossimo volo con Air Italy. Sono solo alcuni dei vantaggi dell’App di Air Italy, l’applicazione che consente di avere la prenotazione dei voli sempre in tasca. Scaricando l’App direttamente sul vostro dispositivo mobile – che sia uno smartphone o un tablet – sarà possibile consultare e prenotare voli in pochi secondi e in qualsiasi luogo in cui vi troviate.

Tutti i vantaggi dell’App Air Italy

Con l’App prenotazione voli di Air Italy è possibile consultare tariffe e orari di volo, scegliere ed effettuare la prenotazione dei voli, la scelta del posto e il web chek-in, nonché consultare la vostra carta d’imbarco digitale o stato del volo che avete prenotato. Per velocizzare gli acquisti è possibile creare il proprio profilo che memorizzerà i dati e renderà più agevole la navigazione.

Come scaricarla

Scaricare l’App di Air Italy è semplicissimo. Collegandovi ad una rete internet dal vostro dispositivo mobile, entrate nella sezione dedicata all’acquisto delle applicazioni e cercate Air Italy: con un semplice click potrete scaricare e installare l’App gratuitamente. Nello specifico gli utilizzatori di iPhone o iPad con sistemi operativi iOS potranno effettuare il download dell’applicazione direttamente dall’App store di iTunes, mentre per chi possiede dispositivi con sistemi operativi Android è possibile scaricare l’App da Google Play.

Effettua la prenotazione dei tuoi voli con l’App di Air Italy e non smetterai mai di volare.