Più siete meno pagate: voli scontatissimi per la Sardegna – prorogata scadenza

Fino al 30% di sconto su tutti i voli nazionali da/per Cagliari e Olbia, nel periodo che va dal 3 luglio al 27 ottobre 2012: questo offre Più siete meno pagate, la nuova promozione di voli scontatissimi da e per la Sardegna di Air Italy. Ma occorre affrettarsi: infatti la promozione, di cui è stata prorogata la scadenza, sarà valida ancora per pochi giorni, fino al 13 luglio.

Per approfittare di questa promozione di voli scontatissimi per la Sardegna, bastano pochi click. Al momento della prenotazione del volo on-line, nell’apposito campo è sufficiente inserire uno dei tre codici promo: VIA10, VIA20 e VIA30.

Ognuno di essi vi permetterà di usufruire di uno sconto diverso, in base al numero di passeggeri che prenotano il volo: VIA10 è uno sconto del 10% che si applica a tutte le prenotazioni; VIA20 invece è uno sconto del 20% applicabile a prenotazioni di un minimo di due passeggeri; VIA30 infine garantisce uno sconto del 30% per le prenotazioni che vanno da un minimo di tre a un massimo di sette passeggeri.

Ma, come già detto, l’offerta di voli scontatissimiPiù siete meno pagate” è valida solo fino al 2 luglio: allora non resta che approfittare di questa promozione volo di Air Italy e preparasi a trascorrere la propria estate in Sardegna.