Offerte voli ‘Winter Sale’: con Air Italy USA, Canada, India, Thailandia ed Egitto ad un prezzo speciale

Volete volare ai prezzi più bassi dell’anno? Con le offerte sui voli di Air Italy è il momento giusto per prenotare la vostra prossima vacanza ad un prezzo più conveniente: basta approfittare della nuova promozione “Winter Sale” su alcune delle migliori destinazioni di viaggio della compagnia. Scopriamo come funziona l’offerta speciale di Air Italy.

Voli in offerta verso USA, Canada, India, Thailandia ed Egitto

Qual è il segreto per rendere perfetta la vostra vacanza? Pianificare in anticipo la vostra sospirata vacanza e risparmiare. Con l’offerta speciale “Winter Sale”, Air Italy viene proprio incontro a chi è alla ricerca di offerte scontate o proposte di volo davvero convenienti verso le migliori mete internazionali della compagnia.

Le proposte di viaggio di Air Italy sono quelle che fanno venire voglia di partire subito:

  • gli Stati Uniti, verso le più affascinanti metropoli della East Coast come New York e Chicago, le calde spiagge della Florida e di Miami o le vibranti città della costa californiana come San Francisco a Los Angeles;
  • alla scoperta del Canada, destinazione la multiculturale, dinamica e cosmopolita Toronto;
  • la misteriosa India, per immergervi nella storia e la cultura della capitale Nuova Delhi o perdervi nelle strade dell’affascinante Mumbai, ricca di contrasti;
  • l’esotica Thailandia, per ammirare da vicino una città dal fascino inconfondibile e dalle mille sfaccettature come Bangkok;
  • l’affascinante Egitto, verso le rinomate spiagge di Sharm El Sheik o la millenaria storia della capitale, Il Cairo.

Con le promozioni sui voli di Air Italy , dunque, è il momento giusto per organizzare la vostra prossima vacanza, ma affrettatevi a prenotare, perché le offerte sui voli sono limitate!

Le condizioni per la prenotazione

Per approfittare della promozione “Winter Sale” sui voli di Air Italy dall’Italia verso Usa, Canada, India, Thailandia ed Egitto dovete prenotare il vostro posto a bordo entro l’11 gennaio per volare fino ad ottobre 2019. C’è tempo fino a venerdì per approfittare dei prezzi speciali sui voli per le migliori destinazioni di viaggio della compagnia. Qualche esempio?

  • da Milano Malpensa a Miami a partire da 290 euro andata e ritorno;
  • da Milano Malpensa a New York a partire da 299 euro andata e ritorno;
  • da Milano Malpensa a Toronto a partire da 329 euro andata e ritorno;
  • da Milano Malpensa a San Francisco a partire da 499 euro andata e ritorno;
  • da Milano Malpensa a Los Angeles a partire da 499 euro andata e ritorno.

Offerte voli? Prenotate subito!

L’offerta di Air Italy per volare verso le migliori mete di viaggio internazionali è davvero un’opportunità da non perdere. Approfittate subito di questa conveniente offerta prenotando uno dei voli in promozione.