Offerte voli per San Valentino 2016: 5 idee per un indimenticabile viaggio romantico

San Valentino 2016: un’occasione imperdibile per regalare al proprio partner un viaggio. Perché? La ragione è la speciale offerta voli Air Italy: si viaggia in due, ma il biglietto lo paga solo uno (l’accompagnatore paga solo tasse e oneri aeroportuali).

Un viaggio è sicuramente un indimenticabile regalo di San Valentino, soprattutto se le destinazioni scelte sono mete accuratamente selezionate per garantire il migliore scenario per ambientare una magica vacanza di coppia. Lontani dalla routine quotidiana, nelle destinazioni più evocative, ci sarà modo di scrivere nella storia di coppia ricordi indelebili.

5 motivi per regalare un viaggio a San Valentino

  1. Un viaggio non si dimentica – Una cena può essere simile a molte altre, un gioiello si porta ogni giorno (e si dimentica d’indossarlo), ma un viaggio è un ricordo che accompagna tutta la vita.
  2. Quell’idea semplice alla quale non avevi pensato – Alla ricerca d’idee per il regalo di San Valentino può venire in mente un viaggio fuori porta in occasione del 14 febbraio. Tuttavia, un vero e proprio viaggio è un’idea talmente semplice (e straordinaria) che non viene neanche in mente.
  3. Un regalo d’effetto – Si è detto che è un regalo semplice, ma è anche un regalo d’effetto. Immaginare la sua espressione mentre scarterà il biglietto è uno spettacolo tutto da gustare.
  4. La sorpresa è a San Valentino e poi c’è il dulcis in fundo – Dopo la sorpresa del biglietto volo regalato a San Valentino, il meglio deve ancora venire: ci sarà tempo per organizzare il viaggio e gustare la permanenza in una delle mete più romantiche del mondo.
  5. Con l’offerta Air Italy, conviene – Quando il regalo d’effetto è anche in offerta, la convenienza rende l’idea ancora più stimolante.

Dove volare per un viaggio romantico

New York – La Grande Mela è sicuramente una meta che rimane impressa. In barca a remi nel lago di Central Park o ammirare da un tramonto sullo skyline di New York: sono solo due delle cose più romantiche da fare. Per scoprire di più, leggete questo approfondimento sulla New York romantica. Per New York potrete partire da Napoli, Palermo, Linate, Malpensa e Olbia.

Santorini – L’isola greca di Santorini è la destinazione ideale per una fuga romantica: in questo periodo dell’anno la temperatura è particolarmente mite, il mare sempre calmo, i tramonti mozzafiato e l’atmosfera tranquilla e placida. Il modo ideale per godere dei profumi di primavera e assistere alla fioritura in un clima di assoluta pace e dolcezza sulle spiagge più belle. Per Santorini potrete partire da Linate, Malpensa, Napoli, Roma e Verona.

Ricordate che l’offerta è valida sulla vendita dei biglietti dal 12 al 14 febbraio incluso, per volare dal 15 febbraio al 30 settembre incluso. La promozione comprende solo voli di andata e ritorno con origine dall’Italia.

Per maggiori informazioni sulla promozione sui voli Air Italy dedicati a tutti gli innamorati per San Valentino 2016, visitate la pagina dedicata e prenotate subito il vostro volo.

Promozione Air Italy sui voli scontati per San Valentino 2016