Offerta sui voli Air Italy 2017: con “Venti di Vacanza” -20% sui biglietti aerei

L’estate è ancora lontana, ma la voglia di vacanze è già nell’aria? Con Air Italy, il momento migliore per organizzare il prossimo viaggio è già arrivato, grazie alla nuova offerta “Venti di Vacanza”, per volare con il 20% di sconto sulle maggiori tratte operate dalla Compagnia.

La promozione vale sui biglietti acquistati fino al 30 gennaio 2017, per volare dall’8 febbraio al 28 ottobre 2017 verso tutte le destinazioni del network nazionale, internazionale ed intercontinentale di Air Italy, ad esclusione dei voli in code share e in continuità territoriale. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sulla pagina dedicata.

Oltre ad acquistare i biglietti aerei ad un prezzo speciale, approfittando dell’offerta di Air Italy avrete la possibilità di pianificare in anticipo, risparmiando, il vostro viaggio verso le migliori mete nazionali, internazionali e intercontinentali: per raggiungere le spiagge più belle della Sardegna o della Sicilia, della Puglia o della Calabria o passare un weekend in una città d’arte italiana; scoprire le più affascinanti capitali d’Europa – come Monaco di Baviera, Mosca, Marsiglia, Nizza, Parigi e Londra – o vivere la movida delle Baleari, alle Canarie o sulle isole della Grecia; per rilassarsi al sole del Mar Rosso, dei Caraibi o dell’Oceano Indiano.

Non perdete tempo: prenotate le vostre vacanze entro il 30 gennaio per non perdervi l’occasione di risparmiare sulle ferie estive approfittando del 20% di sconto sui voli di Air Italy.