Offerte sui voli Air Italy per le vostre vacanze in primavera

Se l’arrivo della primavera vi fa venire la voglia di viaggiare, non esiste momento migliore per prenotare il vostro volo con Air Italy: i biglietti sono in offerta.

Voli nazionali, internazionali e intercontinentali sono a vostra disposizione a prezzo conveniente. L’occasione giusta per approfittare dei ponti primaverili e intervallare la vostra routine quotidiana con qualcosa di veramente speciale.

Siete a distanza di pochi click dal realizzare la vacanza dei vostri sogni sulle spiagge di Mauritius, della Repubblica Dominicana, del Brasile, di Cuba o delle Canarie. Senza escludere un viaggio culturale o all’insegna del divertimento nelle principali città europee come Londra, Parigi, Madrid o Monaco. La primavera in Italia regala giornate da sogno, ideali per scoprire le bellezze del nostro Paese.

Air Italy vi aiuta a realizzare il vostro sogno con voli convenienti: è la promozione “Metti le ali: è primavera”.

Come funziona la promozione di primavera sui voli Air Italy

La promozione di primavera sui voli Air Italy si applica sulle tratte del network. Dal lancio dell’offerta sono a disposizione:

  • 11.000 posti a partire da 22 euro (solo andata per l’Italia e l’Europa);
  • 2.000 posti a partire da 199 euro (solo andata per le mete di lungo raggio).

Per avvalersi dell’offerta primaverile di Air Italy, si dovrà prenotare il volo entro il 29 marzo per partenze che vanno fino al 31 maggio.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per scoprire quali sono i voli sui quali è attivo il prezzo promozionale, consultate la pagina dedicata all’offerta.