Offerte voli Air Italy estate 2016: i bambini volano gratis

La vacanza in famiglia per l’estate 2016 inizia all’insegna del risparmio: Air Italy rinnova l’offerta di successo dei voli gratis per i bambini. Un’iniziativa che permette di raggiungere le migliori mete italiane, europee e mondiali con i propri bimbi, senza spendere una fortuna sul biglietto aereo. Un omaggio di Air Italy alle tante famiglie che stanno pianificando le vacanze estive 2016 e vogliono far vivere ai propri bambini un’esperienza indimenticabile di esplorazione delle meraviglie italiane: le spiagge più belle, le città più affascinanti, i parchi divertimento più magici…

Raggiungere le principali destinazioni estive italiane con i voli Air Italy e con l’offerta 2016 dei voli gratis per bambini è comodo e conveniente e non vi resta che concentrarvi sull’organizzazione della vacanza, dimenticando code e caselli autostradali e lunghe ore di automobile e traghetto. In poco tempo vi troverete a giocare con i vostri bambini immersi nelle straordinarie acque dei mari d’Italia o tra le attrazioni delle principali città italiane.

Insomma: vi conviene portarli in vacanza.

Promozioni biglietti Air Italy: ecco come funziona l’offerta dei voli gratis per bambini 2016

Tipologia di promozione: voli gratuiti per bambini accompagnati da almeno un adulto (si pagano solo le tasse aeroportuali e i diritti amministrativi). Bambini e adulti devono essere presenti tutti nella stessa prenotazione.

Offerta dedicata alle prenotazioni voli per bambini: da 0 a 11 anni (12 anni non compiuti).

Tratte valide dalla promozione: tratte del network nazionale (Italia su Italia) Air Italy. Sulle tratte Roma Fiumicino-Olbia e Milano Linate-Olbia e viceversa, la promozione è applicabile dal 15 giugno al 24 luglio 2016.

Tratte e tariffe escluse: rotte operate da altri vettori (code share), tratte in cui si può usufruire della tariffa di continuità da/per la Sardegna. Sono escluse le tariffe dedicate ai carnet Buy&Fly Sardegna e Buy&Fly Italia.

Per prenotazioni effettuate: fino al 31/05/2016.

Per voli con partenza: fino al 24/07/2016.

Come applicare lo sconto: lo sconto viene applicato automaticamente in fase di prenotazione quando si verificano le condizioni previste dalla promozione.

Da sapere: nel caso di cambio della prenotazione acquistata con la promozione dei biglietti gratis per bambini, il passeggero sarà tenuto a corrispondere sia l’importo dello sconto precedentemente applicato sia l’eventuale differenza tariffaria e/o penale come da regola tariffaria.

Maggiori informazioni: visitate la pagina dedicata all’offerta.

Consigli per una vacanza estiva con i bambini

Approfittando della promozione Air Italy dei voli gratis per bambini non vi resta che organizzare l’estate 2016 partendo dalle nostre proposte e i nostri consigli pratici per partire in viaggio con i bimbi.