Offerte voli Air Italy 2018: prenota a gennaio e la vacanza costa meno

State già pensando alla vostra prossima vacanza? Con le offerte sui voli di Air Italy è il momento giusto per organizzare un viaggio. Prenotando entro il 22 gennaio, la compagnia  applica il 20% di sconto su tutto il network. Scopriamo di più su questa conveniente promozione sui voli nazionali e internazionali di Air Italy.

Come funziona l’offerta sui voli Air Italy 2018

Che sia una vacanza in Italia o all’estero, un week end alternativo in montagna o su un’isola, una breve fuga per Pasqua o la vacanza tanto ambita della prossima estate, poco importa: con le offerte sui voli Air Italy puoi approfittare del 20% di sconto su tutto il network della compagnia, per volare dal 1 febbraio al 27 ottobre 2018.

Come approfittare della promozione sui voli Air Italy 2018

Per approfittare della promozione, vi basterà acquistare, entro il 22 gennaio, uno dei voli operati dal 1 febbraio al 27 ottobre 2018 verso tutte le destinazioni del network nazionale, internazionale ed intercontinentale di Air Italy. Vi basterà prenotare il volo che preferite e lo sconto verrà applicato automaticamente alla vostra prenotazione.

Vi ricordiamo che sono esclusi dalla promozione i voli in code share, mentre per i voli in regime di continuità territoriale la promozione è valida esclusivamente per i voli dal 15 giugno al 15 settembre 2018. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sulla pagina dedicata.

Quali sono i voli in offerta di Air Italy

Come abbiamo anticipato, la promozione del 20% è valida su tutti i voli operati dalla compagnia nel 2018. Potete scegliere una vacanza all’estero approfittando dei nuovi voli da Milano Malpensa per New York e Miami, o volare verso Mosca, L’Avana, Zanzibar, Mombasa, Cairo, Dakar, Lagos e Accra grazie alle connessioni, via Malpensa, con Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme, che da maggio effettuano frequenze pluri-giornaliere.

Per un semplice week end di relax in Italia, Olbia – Costa Smeralda sarà collegata tutto l’anno con Bologna, Roma Fiumicino, Milano Linate, Napoli, Torino e Verona e, a partire dalla primavera 2018, con nuovi collegamenti a Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Londra e Mosca.

Cosa aspettate? Affrettatevi a prenotare per approfittare del 20% di sconto su tutto il network per volare dal 1 febbraio al 27 ottobre 2018!