Offerte voli autunno Air Italy 2018: la vacanza costa meno

State già pensando alla vostra prossima vacanza? Con le offerte di autunno sui voli di Air Italy, Halloween è il momento giusto per organizzare un viaggio. Prenotando entro il 31 ottobre, potrete approfittare dei voli in offerta per New York, Miami, Bangkok, Nuova Delhi e Mumbai a partire da un prezzo davvero speciale. Scopriamo di più su questa conveniente promozione sui voli internazionali di Air Italy.

Come funziona l’offerta sui voli Air Italy 2018

Se siete alla ricerca di voli economici in autunno per una breve fuga autunnale, per trascorrere un week end alternativo o per organizzare una vera e propria vacanza all’estero, Air Italy viene incontro al vostro desiderio di viaggiare con le promozioni sui voli internazionali della compagnia per volare dal 5 novembre 2018 al 30 marzo 2019.

L’offerta di Air Italy è davvero di quelle da non perdere: puoi volare da tutta Italia per New York, Miami, Bangkok, Nuova Delhi e Mumbai a partire da 299€ andata e ritorno, tasse incluse. Nessuno scherzetto di Halloween!

Come approfittare della promozione sui voli Air Italy 2018

Per approfittare della promozione, vi basterà acquistare, entro il 31 ottobre, uno dei voli operati dalla compagnia verso alcune delle destinazioni più affascinanti del network internazionale ed intercontinentale di Air Italy.

Affrettatevi a prenotare, però: sono solo 5.000 i posti disponibili ad un prezzo davvero conveniente.

A bordo potrete godere dell’accoglienza della rinnovata flotta di Air Italy e viaggiare nel massimo comfort anche in economy class: wi-fi satellitare, prese usb e un vasto menù a bordo e un’ampia scelta di contenuti on demand tra prime visioni, serie tv e playlist musicali renderanno il vostro viaggio più piacevole.

Quali sono i voli in offerta di Air Italy

Come abbiamo anticipato, le offerte di autunno sui voli dell’ex-Meridiana sono valida su tutti i voli operati dalla compagnia dal 5 novembre 2018 al 30 marzo 2019.

Potrete scegliere una vacanza all’estero approfittando dei voli da tutta Italia verso New York o Miami, Bangkok, Nuova Delhi o Mumbai. Vi ricordiamo che la tariffa, in classe economy, è valida solo per acquisti sul sito di Air Italy, App, Wts e Call Center. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sulla pagina dedicata.

Cosa aspettate? Affrettatevi a prenotare per non perdervi le offerte di autunno sui voli di Air Italy.