Voli per Bangkok 2018: l’offerta 2×1 Air Italy per la Business Class

Dal vostro volo verso Bangkok desiderate soltanto il meglio. Volete un servizio d’eccezione, sedili comodi, film, serie TV e prime visioni. Volete, in altre parole, viaggiare in Business Class. E, approfittando subito dell’imperdibile offerta di Air Italy, potrete farlo a un prezzo assolutamente conveniente.

La promozione

Avete in programma di viaggiare in coppia? Per tutte le prenotazioni in Business Class per i voli verso Bangkok, Air Italy vi offre la vantaggiosa offerta 2×1: in altre parole, se viaggiate in coppia o in multipli di due e state prenotando un viaggio andata e ritorno, solo un passeggero su due paga la tariffa.

Info per la prenotazione

Per approfittare della promozione sulla Business Class, dovete prenotare dal 7 al 27 agosto 2018 un volo per Bangkok con partenza da: Milano, Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme. Il volo (che, ricordiamo, deve essere andata e ritorno con tariffa Business Pro) deve svolgersi dal 9 settembre al 30 novembre.

La Business Class Air Italy

Perché volare in Business Class con Air Italy? Ecco delle ottime ragioni:

  • Sedili reclinabili fino a 180° gradi (ottimi per i voli notturni);
  • 78’’ di spazio tra i sedili;
  • Un vero e proprio ristorante di bordo con servizio dedicato;
  • Grande offerta di contenuti on demand;
  • Wi-fi satellitare con connessione gratuita fino a 60MB.

C’è tutto l’occorrente per vivere un viaggio che sarà il primo, vero, grande piacere della vostra prossima vacanza nella capitale della Thailandia.

Prenotate ora

Visto quant’è conveniente l’offerta di Air Italy per volare in Business Class verso Bangkok? Però è meglio prenotare subito perché la promozione scade il 27 agosto. Per maggiori informazioni in merito, potete consultare la pagina ufficiale dell’offerta.

Offerta agosto 2018

Agosto 2018 è un grande mese per le offerte sui voli per Bangkok. Oltre alla Business Class, Air Italy vi dà anche la possibilità di prenotare i voli in economy con scalo a Milano allo stesso prezzo dei voli diretti. Non vi resta che scegliere la vostra offerta preferita e partire.