Offerte vacanze estate 2013, non è presto per organizzarsi

Per Air Italy è già tempo di vacanze estive 2013. Perché non è mai presto per organizzarsi, cogliere le migliori offerte e iniziare a vedere realizzati i propri sogni di relax e divertimento.

A iniziare dall’aumento delle frequenze sulle tratte maggiormente frequentate durante il periodo delle vacanze, i voli Air Italy promettono un’estate 2013 dedicata a chi ama viaggiare.

Da Cagliari, Olbia, Catania, Napoli, Torino, Verona, Milano e Roma siamo pronti a partire per le destinazioni più affascinanti del turismo estivo e non solo. Dalle mete del Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Lampedusa, Tel Aviv, Grecia, Spagna e Canarie), per arrivare all’Africa al Sud America e alle sempre affascinanti Maldive e Mauritius. Offerte anche sui voli per le mete dedicate a coloro per i quali il mare non è tutto: Londra, Amburgo, Parigi, Mosca, Bruxelles, Bucarest, Kiev, Oslo, Stoccolma, Chisinau e New York… L’estate 2013 e la vostra idea di vacanza, con Air Italy, sono dietro l’angolo.

Valutate le offerte di volo per la destinazione che preferite e provate la strepitosa sensazione di trovarvi proiettati davanti a un mare da favola o a passeggiare per le strade della città dei vostri sogni. Fatevi sorprendere dall’estate 2013.