Buy&Fly i voli in offerta in versione carnet

Si chiamano Web Carnet Buy&Fly e sono le nuove occasioni offerte dalla collaborazione tra Air Italy Fly e Air Italy per acquistare voli a prezzi in offerta. La convenienza dei carnet di biglietti non si ferma al prezzo conveniente. Il punto di forza di questa iniziativa pensata per i viaggiatori frequenti e per i gruppi di viaggiatori è nella flessibilità.

Con l’offerta “12 biglietti per volare in Italia”, ad esempio, il Web Carnet Buy&Fly potrà essere impiegato anche da tre viaggiatori diversi su una rotta a scelta tra tutte le rotte che interessano il territorio nazionale (esclusi i voli da e per Olbia, i voli Catania – Torino/Verona e quelli Cagliari – Venezia/Palermo). Il carnet darà, inoltre, la possibilità di viaggiare con bagaglio in stiva (massimo 23 kg). Il Web Carnet Buy&Fly “12 biglietti per volare in Italia”, una delle tante offerte Air Italy Fly e Air Italy, ha la durata di 12 mesi.

Spazio anche alle offerte voli dedicate al settore business con il Carnet Buy&Fly Multitratta che aggiunge, ai vantaggi già presentati, un ulteriore elemento di flessibilità: non è nominativo.

Tutte le proposte sono acquistabili online, tramite call center e presso le agenzie di viaggi.

Per scoprire tutte le occasioni relative all’iniziativa e per valutare le offerte nel dettaglio, visitate subito la pagina dedicata ai Web Carnet Buy&Fly.