Offerta 2016 Air Italy “All You Can Fly”: -25% su molti biglietti aerei con partenza fino all’estate 2016

State già organizzando il viaggio per la vostra estate 2016? Avete in programma di partire tra fine febbraio e settembre prossimi per il viaggio sempre sognato? Ora è il momento di farlo. La nuova offerta sui voli Air Italy “All You Can Fly: l’estate è servita” renderà il vostro viaggio più piacevole, grazie al 25% di sconto su molte tratte operate dalla Compagnia.

La promozione vale sui biglietti acquistati dal 4 al 10 febbraio, per volare dal 24 febbraio al 30 settembre 2016 in tutte le destinazione del network Air Italy ad esclusione dei voli in code share e continuità territoriale. Seguite il prossimo link per maggiori informazioni in promozione.

Acquistando i biglietti aerei in offerta avrete la possibilità di:

  • organizzare le vostre vacanze in anticipo;
  • approfittare di ottimi sconti;
  • volare verso città italiane, europee e internazionali risparmiando sul costo totale del viaggio;
  • acquistare più voli nello stesso momento, pagandoli quasi allo stesso prezzo di uno solo;

Non perdete tempo e ricordare che per usufruire dei vantaggi dovrete prenotare esclusivamente nei giorni che vanno dal 4 al 10 febbraio, ma avrete tempo per volare sino alla fine di settembre.

Da soli, in compagnia degli amici o con tutta la famiglia, il risparmio è assicurato.

Se il budget per le vacanze estive 2016 è limitato ma non volete rinunciare alle vostre ferie, i  voli in offerta di “All You Can Fly: l’estate è servita” sono ciò che fanno al caso vostro.

Pregustate la vostra pausa al caldo tra mare e relax volando verso la Sardegna (si ricorda che lo sconto sui voli legati a questa promozione non sono validi per i viaggiatori che possono usufruire della continuità territoriale) o verso una meta esotica come le isole Canarie, Zanzibar o Mauritius oppure scegliete un itinerario affascinante tra città d’arte come Firenze, Parigi, Londra o Venezia. Andate alla scoperta di capolavori culinari e storici prenotando un viaggio verso Bari, Palermo o Madrid, e non rimarrete di certo delusi grazie ai prezzi vantaggiosi.

Affrettatevi ed acquistate i voli dell’offerta “All You Can Fly: l’estate è servita” di Air Italy entro il 10 febbraio 2016 e iniziate a pensare alle vacanze estive 2016: quest’anno, volare con Air Italy è scontato.