Napoli, la promozione sui voli per l’estate 2015: ecco quali sono i biglietti in offerta

L’estate si avvicina sempre più, ed è tempo di prenotare le vostre vacanze. Grazie all’offerta per i voli da Napoli, l’estate 2015 di Air Italy si fa calda: dal 18 al 24 giugno prenotate un volo per una delle destinazioni incluse nella promozione per ottenere uno sconto del 25% sul prezzo del biglietto. Si tratta dell’offerta 100% estate 25% di sconto.

Un’ampia scelta di destinazioni, perfette da visitare durante la stagione estiva: dalla soleggiata Madrid, fino all’affascinante New York. Ecco tutte le destinazioni interessate da quest’offerta sui voli con partenza da Napoli:

 

Come usufruire dell’offerta sui voli e le condizioni della promozione

Scelta la vostra meta? Non vi resta che prenotare: lo sconto del 25% sui voli da Napoli è riservata alle prenotazioni effettuate tra il 18 e il 24 giugno, per i voli effettuati tra il 21 giugno e il 24 luglio. L’offerta è valida sia solo andata che andata e ritorno.

Per poter usufruire dell’offerta sui voli è possibile prenotare il biglietto sia tramite il sito di Air Italy, che tramite la propria agenzia di viaggi, oppure tramite il call center.

Per poter usufruire dell’offerta sui voli è possibile prenotare il biglietto tramite il sito di Air Italy. Per maggiori informazioni sull’offerta è possibile fare riferimento a questa pagina web dedicata all’offerta 100% estate 25% di sconto.

Rendete la vostra estate 2015 unica con un viaggio indimenticabile: volate con Air Italy da Napoli risparmiando.