Con Air Italy, un volo indimenticabile: questo si chiama sorprendere

Per i bambini, prendere un aereo è un’emozione unica. La gioia del viaggio, le curiose routine d’imbarco, la cabina dell’aereo stesso, l’adrenalinica sensazione del decollo. L’eccitazione è ancora più gradevole per chi vola con una compagnia aerea baby-friendly come Air Italy.

Dopo la guida espressamente dedicata a chi viaggia con bambini al seguito, le mini-guide di viaggio, per scoprire le cose più divertenti da fare in vacanza con i piccoli, e dopo il safety demo in cui i protagonisti sono proprio loro, abbiamo aperto la stagione primavera/estate 2015 con l’offerta imperdibile “Vi conviene portarli in vacanza” (grazie alla quale abbiamo fatto volare migliaia di bambini pagando solo le tasse aeroportuali) e abbiamo voluto chiuderla con un’irresistibile iniziativa che li ha lasciati tutti a bocca aperta. Perché, per noi, questo si chiama sorprendere.

I bambini di un volo Milano Linate – Olbia Costa Smeralda, al loro arrivo a terra hanno trovato ad attenderli una sorpresa: il nastro trasportatore del ritiro bagagli non gli ha solo restituito le loro valigie, ma anche un pacco-regalo personalizzato e tanti gonfiabili da utilizzare in vacanza. Scartando il pacco hanno scoperto tanti gadget e giochi che hanno contribuito a rendere indimenticabile il volo con Air Italy.

A noi sono rimasti impressi i sorrisi e la gioia di ogni singolo bambino che ha volato con noi. Un ricordo che abbiamo voluto riassumere con il filmato dell’iniziativa che potete vedere qui sotto o sul nostro canale YouTube.