Air Italy Grand Tour 2014, partire con noi è scontato

Con Air Italy si parte in Grand Tour! Anche nel 2014, la proposta di voli a prezzi scontatissimi è l’occasione migliore per organizzare il viaggio che sognate da tempo, o di trovare un’idea per il viaggio della prossima estate.

Il Grand Tour 2014 replica la formula di successo dell’anno scorso, presentando una meta a sorpresa a settimana e permettendo per un breve periodo le prenotazioni dei biglietti in offerta.

Non sapete cosa fare la prossima estate? Quale occasione migliore per trovare l’idea giusta e risparmiare sul volo aereo? Basterà continuare a seguirci per scoprire, di settimana in settimana, tutte le tappe del Grand Tour 2014 targato Air Italy, scegliendo la meta più gradita.

Il Grand Tour 2014 ha preso il via da Bologna, con un prezzo veramente strabiliante. Ma come fare per conoscere in anteprima le prossime tappe? Basterà seguire le pubblicazioni dei nostri canali Social Media, per ottenere indizi e aggiornamenti in tempo reale sulla pubblicazione delle nuove tratte scontate.

Se è vero che un viaggio non è mai scontato, il biglietto aereo lo può essere e, allora, perché non cogliere questa straordinaria occasione e volare con Air Italy?

Se siete curiosi su quale sarà la nuova tappa del Grand Tour 2014 di Air Italy, vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook o la nostra pagina Twitter e diventare parte attiva della promozione.