Light, Classic o Premium, la gamma tariffaria Air Italy

Qual è il vostro stile di viaggio? Viaggiate leggeri o volete avere con voi tutto? A partire dal 2016 Air Italy ha pensato a tre tariffe per personalizzare maggiormente l’offerta nei confronti dei propri clienti. Ecco, nel dettaglio, cosa offrono le tariffe Light, Classic e Premium.

Conosciamo la tariffa Light

Grazie a questa tariffa è possibile risparmiare sul costo del biglietto, includendo solo il bagaglio a mano (massimo 8 kg, leggi qui i nostri consigli per preparare il bagaglio a mano).

Una proposta ideale per chi viaggia per pochi giorni e, oltre al risparmio economico, vuole risparmiare tempo anche in fase d’atterraggio.

Con la tariffa Air Italy Light si accede al servizio di web check-in gratuito e alla possibilità di cambiare data del volo con una piccola penale fino a 4 ore prima della partenza prevista. La pre-assegnazione del posto è a pagamento fino a 30 ore prima del volo, successivamente diventa gratuito.

Conosciamo la tariffa Classic

Con la tariffa Classic (un supplemento che può andare dai 10 ai 20 euro rispetto alla tariffa Light), è la soluzione ideale per chi vuole aggiungere al bagaglio in cabina (massimo 8 kg), un bagaglio in stiva (massimo 23 kg).

Anche in questo caso si può usufruire del servizio di web check-in gratuito, di cambio volo con penale entro le 4 ore dalla partenza e pre-assegnazione posto a bordo gratuita al di sotto delle 30 ore dalla partenza.

Conosciamo la tariffa Premium

Per chi vuole viaggiare con tutte le comodità, Air Italy propone la tariffa Premium: un bagaglio a mano (massimo 8 km) e due bagagli in stiva (23 kg ciascuno). Questa tariffa, inoltre, dà diritto al cambio data gratuito (solo adeguamento tariffario), pre-assegnazione del posto sempre gratuita, rimborso (con penale), anticipo volo in giornata e imbarco prioritario.

Qual è il vostro stile di viaggio? Light, Classic o Premium? Con Air Italy, personalizzare il vostro volo conviene. Per maggiori informazioni sull’iniziativa, vi invitiamo a leggere la pagina dedicata.

Nuova Gamma Tariffaria