Halloweekend, prezzi da brivido per volare in tutto il mondo

Vampiri, mostri, streghe e zucche. Ma anche tanto risparmio e voglia di viaggiare. Qual è il nesso tra Halloween e i prezzi convenienti sui voli? La risposta è Halloweekend, la nuova campagna di Air Italy che propone voli con i prezzi più bassi dell’anno proprio durante il fine settimana più tenebroso dell’anno.

Date sfogo alla vostra voglia di fare un viaggio acquistando dal 30 ottobre al 02 novembre (ore 12) i biglietti con destinazioni in tutto il mondo: tutto quello che dovrete fare è scegliere.

Voli per l’Italia

Si può partire con 30 euro, viaggiando, ad esempio, alla scoperta di due perle del sud quali sono Napoli e Catania: un’idea per una full immersion in queste due città ricche di storia, arte e cultura. A partire da 50€ potrete godervi una vacanza all’insegna delle bellezze della Sardegna.

Destinazioni in Europa

Se volete superare i confini nazionali e visitare una città europea, a partire da 49 euro potrete staccare i biglietti per alcune tra le più importanti mete del continente: si va dalle più festaiole e marittime Ibiza, Mykonos e Santorini, alle più culturali e metropolitane Londra, Madrid e Monaco. Per un viaggio da fare da soli, con la propria metà o anche con tutta la famiglia.

Nessuno scherzetto: anche il mondo è a prezzo ridotto

Approfittare delle tariffe Air Italy sui voli proposti nel weekend di Halloween per partire alla volta degli altri continenti? Da brivido! A partire da 492€ andata e ritorno, tutto incluso: perché non cogliere l’occasione per visitare la cosmopolita e affascinante New York, o conoscere la cultura brasiliana visitando Natal o Fortaleza. La notte di Halloween fa il paio con le buie e fredde giornate autunnali? Allora concedervi dei giorni di relax al sole di Sharm El Sheikh.

Approfittate di Halloweekend per acquistare i voli con i prezzi migliori dell’anno. Scoprite i dettagli della campagna qui!

Promozione Halloween: Voli in offerta per mete in Europa e nel mondo