50 anni della Costa Smeralda, voli scontati di 50 euro – offerta prorogata

La Costa Smeralda festeggia 50 anni della sua storia e Air Italy vuole festeggiare l’evento invitandovi nella magnifica ed esclusiva località della Sardegna con voli scontatissimi.

Dall’1 all’11 giugno, chi prenota un volo andata e ritorno da o per Olbia per il periodo 7 giungo – 27 ottobre 2012, attraverso il sito www.airitaly.com, potrà godere di uno sconto speciale di 50 euro.

Il volo scontato potrà essere impiegato per raggiungere la Costa Smeralda e festeggiare lì i suoi 50 anni di storia. Istituito nel 1962 per volontà del principe Karim Aga Khan, il Consorzio Costa Smeralda rese un angolo di Sardegna selvaggio e disabitato, una delle mete vacanziere più esclusive del mondo, attraendo VIP e facoltosi d’ogni sorta.

Lo sconto potrà essere ottenuto in fase di prenotazione, inserendo il codice promo 50SMERALDA nell’apposito box presente nella pagina di riepilogo della prenotazione. I Frequent Flyer iscritti al relativo programma, scegliendo i voli scontati 50SMERALDA avranno un’ulteriore vantaggio: per loro è previsto un Hi-Fly bonus di 500 miglia.

Per la prossima estate, la vostra vacanza in Sardegna sarà all’insegna dei 50 anni della Costa Smeralda, grazie ai voli scontati Air Italy.