Catania è più vicina con i nuovi voli Air Italy

Dal 3 settembre 2012, volare con Air Italy significa anche poter contare su trentaquattro voli giornalieri che collegano Catania con alcune delle più importanti città d’Italia.

Se state organizzando il vostro viaggio per piacere o per lavoro, se volete tornare a casa durante le pause universitarie, i nuovi voli Air Italy vi permetteranno di raggiungere in poco tempo Catania dai principali scali italiani, come: Milano Linate, Roma Fiumicino, Verona, Torino e Bologna.

I voli da e per Catania di Air Italy in partenza da settembre 2012 si andranno ad aggiungere alle tratte già esistenti che collegano il capoluogo della Sicilia con gli aeroporti italiani di Napoli, Cagliari e Lampedusa.

Una volta raggiunto l’Aeroporto Internazionale di Catania – Fontanarossa “Vincenzo Bellini”, si può percorrere la breve distanza che lo separa dalla città grazie a un servizio di bus delle autolinee pubbliche o il servizio dell’autolinea Alibus AMT, che collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria.

Se viaggiate frequentemente da o verso Catania, se visitate la città per la prima volta o, da Catania, volete raggiungere Milano, Roma, Verona, Torino o Bologna, non perdete l’occasione di scegliere tra i nuovi voli giornalieri da e per Catania offerti da Air Italy.