Black Friday voli aerei 2018: sconti fino al 25% con Air Italy

Il Black Friday 2018 è arrivato e le promozioni esclusive sui voli aerei di Air Italy non si sono fatte attendere. In occasione della giornata dello shopping e degli sconti speciali che si concluderà con il Cyber Monday, anche il weekend del “venerdì nero” è il momento giusto per organizzare un viaggio. Grazie ad Air Italy, infatti, per i viaggiatori ci sarà la possibilità di volare a un prezzo assolutamente conveniente, ma solo prenotando in tempo per aderire all’imperdibile iniziativa.

Black Friday 2018: voli aerei a prezzo scontatissimo

Avete in programma di viaggiare nella misteriosa Thailandia, dove tradizione e modernità si incontrano, nell’affascinante e colorata India o verso le vivaci metropoli degli Stati Uniti? Air Italy vi da la possibilità di farlo a prezzi scontatissimi. Per tutte le prenotazioni effettuate nel weekend del Black Friday 2018 per i voli verso le migliori destinazioni della compagnia, infatti, potrete approfittare di uno sconto fino al 25%. Scopriamo come approfittarne.

Come funziona l’offerta

Per approfittare dei voli aerei in promozione in occasione del Black Friday 2018  non dovrete far altro che prenotare su airitaly.com, App, Wts e Call Center, a partire dalle 00.01 del 23 novembre ed entro le 23.59 del 26 novembre, uno dei voli con partenza da tutta Italia per:

Una promozione valida per i voli operati dall’8 gennaio 2019 al 31 maggio 2019, con l’eccezione del periodo di volo compreso tra il 15 e il 28 aprile 2019.

Lo sconto sui voli varia dal 5 al 25% a seconda della rotta e della tariffa selezionata, e verrà calcolato automaticamente e applicato sulla tariffa scelta al netto delle tasse e degli oneri previsti.

Prenotate subito per approfittare della promozione!

Cosa aspettate? Affrettatevi a prenotare nel weekend del Black Friday per non perdervi i voli a prezzo scontato di Air Italy e non perdervi un viaggio verso New York, Miami, Bangkok, Nuova Delhi o Mumbai ad un prezzo davvero conveniente! Per maggiori informazioni sulla promozione, potete consultare la pagina dedicata dell’offerta.