I biglietti Air Italy per Torino valgono di più

Volate a Torino con Air Italy per un viaggio ricco di sconti. Anche quest’anno, infatti, Air Italy e l’Ente Turismo Torino e Provincia hanno rinnovato l’accordo che prevede sconti e offerte speciali per i possessori dei biglietti Air Italy.

Tra le vantaggiose offerte, segnaliamo lo sconto del 10% per coloro che vorranno visitare la città a bordo della linea A del City Sightseeing Torino. Il biglietto scontato è direttamente acquistabile a bordo del bus ed è valido per il percorso “Torino Centro”.

Presso la galleria civica d’arte moderna (GAM), gli amanti dell’arte che avranno raggiunto Torino con i voli Air Italy potranno usufruire di un ingresso a prezzo ridotto, 9€ anziché 12€, per la suggestiva mostra di Renoir, direttamente dalle collezioni del Musée d’Orsay e dell’Orangerie.

Infine, per chi ama gli sport invernali sarà possibile svolgere una lezione gratuita di sci nei comprensori di Bardonecchia Ski o Vialattea tra il 9  e il 22 dicembre 2013, oppure tra il 9 gennaio 2014 e il 13 aprile 2014. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.

Tutte le offerte sono individuali e disponibili per tutti i possessori di un carta d’imbarco per i voli per Torino Air Italy ad esclusione dei residenti nella Regione Piemonte. Seguite il link per scoprire di più sugli sconti dedicati ai passeggeri Air Italy.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/bluestardrop/