Come arrivare a Chisinau? Con Air Italy, ovviamente

L’inverno 2012/2013 porta tante sorprese per i viaggiatori Air Italy. Dopo aver parlato di Re-evolution, il modo più facile per volare a basso costo in Italia vi presentiamo un’ulteriore novità per coloro che vogliono arrivare a Chisinau, per un viaggio in Moldavia.

Dal 28 ottobre 2012 al 27 marzo 2013, le frequenze settimanali sulla tratta Bologna – Chisinau  diventano tre, mentre sulla tratta Milano – Chisinau saranno cinque. Una possibilità di scelta in più per chi, partendo dalle due città italiane, vuole arrivare nella capitale moldava, che si vanno ad aggiungere ai voli giornalieri in partenza da Verona.

Se state pensando di trascorrere il Capodanno a Chisinau, o per un semplice weekend in Moldavia, l’inverno 2012/2013 è sicuramente il momento giusto per organizzarvi, approfittando anche delle offerte speciali Air Italy sui voli per Chisinau.

Prima di arrivare a Chisinau, però, non mancate di pianificare il vostro viaggio leggendo gli approfondimenti dell’eMagazine Air Italy sui divertimenti e la movida di Chisinau .

Se partite da Bologna e Milano e volete raggiungere la Moldavia, dunque, non dimenticate che con Air Italy si parte più spesso.